Coco trova un tesoro

Tante storielle brevi, semplici e divertenti. Fresche pennellate a colori che non si perdono in lunghe descrizioni, ma si concentrano su una particolare situazione cogliendone l'essenziale.

Perfettamente sintonizzata sulla lunghezza d'onda della mente di un bambino, Britta Cianferoni calibra i suoi racconti sui ritmi e sulla giusta necessità di stimoli necessari per mantenere l'attenzione e l'interesse dei nostri giovanissimi ascoltatori, senza stancarli.

Coco, il suo fratello Kaki e Lotta, la sorellina appena nata, passano da un'avventura all'altra in una sequenza di fotogrammi che li vedrà alle prese con le situazioni più diverse, da quelle più semplicima non ce4rto meno intense, come il Natale e l'emozionante attesa di questa magica festa.

Perfino i contesti più consueti, come un pomeriggio di giochi tra piccoli amici, sono espressi con quell'entusiasmo e quella voglia di stupirsi che solo i bambini riescono ad avere. Il tutto è ravvivato e arricchito da splendide, coloratissime, immagini.

Il libro contiene le seguenti storie:

Coco trova un tesoro
Coco è malato
Coco aspetta il Natale
Coco va in vacanza ai Caraibi
Coco e Kaki aspettano Lotta
Coco in giro per il mondo
Coco va in vacanza al mare


Read More


Scarica Pdf



Mostra Flu Games Berlin 3 Artist statement and biography Depliant Britta Cianferoni